Intercampania -Sirignano 7-1, i biancorossi a valanga sul malcapitato Sirignano.

Intercampania -Sirignano 7-1

Intercampania: Ingenito, Sessa, Manzo D., Federico, Di Donna, Mazza A. (22′ st Aurucci), D’Amato (29′ st Cerbone), Bello (13′ st Molisse), Aufiero, Mazza D. (22′ st Gaito), Lanzetta.All. Ronga

Sirignano:  Monteforte, Corbisiero, Giaquinto, Del Mastro, Quadro, Sirignano, Schettino, Colucci, Schiavone, Miggiano, Pregevole. All. Accetta

Arbitro: Sannino di Torre Annunziata

Reti: 10′ pt Schettino, 25′ pt D’Amato, 39′ pt Mazza D. su rigore, 8′ st D’Amato, 15′ st Mazza D. su rigore, 20′ pt Mazza D., 32′ st Manzo D., 39′ st Cerbone.

Note: ammoniti D’Amato, Quadro, Sirignano, Del Mastro, Pregevole.

SARNO – Vittoria esagerata per l’Intercampania che stende il Sirignano con un roboante 7-1. Ma sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio al 10′ con Schettino che indovina un diagonale vincente per l’1-0. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al 25′ arriva il pareggio grazie a D’Amato dopo uno scambio veloce con Domenico Mazza e Aufiero. Poi ci pensa Domenico Mazza su rigore per fallo su Federico a siglare il 2-1 con il quale si chiude il primo tempo.
In avvio di ripresa si scatena D’Amato che firma così una doppietta: 3-1. Poi è ancora Domenico Mazza prima su rigore (15′) e poi su azione (20′) a chiudere virtualmente i giochi con una tripletta, che lo proietta a quota 20 nella classifica marcatori del girone C. Sul 5-1 la punizione si fa decisamente severa per il Sirignano che subisce il 6-1 di Davide Manzo (32′) e il 7-1 di Cerbone (39′). In quasi tutte le azioni dei gol c’è stato lo zampino di Aufiero, schierato nel ruolo di esterno sinistro.
“Abbiamo sempre avuto la partita in mano e comandato il gioco e questo è sicuramente un aspetto positivo: sono arrivati i gol, una traversa e un palo: i ragazzi hanno sviluppato una buona mole di gioco e quindi bene così”, il commento di mister Ronga.