Centro Commerciale Campania, “Mercoledì della Salute”: visite mediche gratuite fino a dicembre 2018

I mercoledì della Salute sono giunti al quarto anno di programmazione. Grazie al grande successo delle passate edizioni, anche per il 2018 il Centro Commerciale Campania propone una iniziativa rivolta a tutti i visitatori e promossa in collaborazione con alcune delle realtà del territorio che si occupano di prevenzione e con l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.

VISITE MEDICHE GRATUITE

Ogni mercoledì nell’area Wellness del Centro Campania sarà a disposizione uno specialista per una visita medica rivolta alla prevenzione. Ciascun mercoledì è dedicato a una specializzazione precisa seguendo il calendario consultabile sul sito www.campania.com

Le branche mediche per le quali sono previste le visite sono Cardiologia, Senologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Dermatologia, Urologia, Diabetologia, Pneumologia, Neurologia, Prevenzione Rischio Cardiovascolare.

L’ambulatorio sarà aperto ogni mercoledì dalle 10.30 alle 14.00, e dalle 15 alle 18.30. La durata della singola visita è fissata in 30 minuti. Le visite si possono prenotare al Box Informazioni in piazza Centrale all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037.