Cresce l’attesa per il Napoli Bike Festival 2018

In questi giorni, in molti non hanno potuto non notare durante le riprese, bici molto particolari, design unico e realizzate delle sapienti doti artigiane di Carmine Spiniello, produttore e collezionista di bici custom. Sono proprio loro le protagoniste della storia dello spot di quest’anno, ed a guidarle una simpatica comitiva di ciclisti hippy.

Riconfermata la regia di Stefano Russo,  dopo il successo dello spot dell’ultima edizione con la partecipazione di Fabio De Caro, che ha scelto per quest’anno come soggetto protagonista femminile la speaker e conduttrice radiofonica e televisiva Mariasilvia Malvone.

Diverse saranno ancora le location coinvolte: si parte dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, dove atterra la Malvone donna in carriera, che si trova a Napoli per importanti affari.

Da li si passerà al Centro Direzionale, un passaggio veloce al Rione Luzzatti, per finire sul lungomare Caracciolo.

Sarà qui che si svelerà la bicycle revolution, tema del Festival, ma la suspense durerà fino agli ultimi secondi dello spot, prima della sorpresa che nessuno si aspetta.

L’anteprima dello spot è prevista per il 28 Marzo alle 19.00 in Bicycle House, Galleria Principe di Napoli. Intanto fervono i preparativi per la settima edizione del Bike Festival, che novità di quest’anno vedrà la giornata conclusiva del 6 maggio svolgersi nello splendido Bosco di Capodimonte.