Domenica 25 marzo in sella alla mountain bike con la Monte Faito XC Race

La macchina organizzativa della Monte Faito XC Race ha preso ufficialmente il via per l’allestimento della gara di mountain bike cross country per la regia organizzativa della Lucky Team Asd.
Appuntamento a domenica 25 marzo all’ombra dei Monti Lattari per una manifestazione di cross country, nuova di zecca, nata dall’impegno dei dirigenti della Lucky Team Asd allo scopo di misurarsi nell’organizzazione come ulteriore step di crescita della società organizzatrice di questa gara valevole come prova del circuito X-Cross sotto l’egida della Federciclismo Campania.
La scelta della cross country nasce dall’avere a disposizione un territorio come quello del Monte Faito che si presta allo sport ed alla mountain bike in particolare nel “balcone” della Penisola Sorrentina con lo sguardo rivolto verso Napoli e il Vesuvio.
Accogliamo con grande entusiasmo questa manifestazione – spiegano gli organizzatori – che porterà un gran numero di persone alla scoperta delle bellezze del Faito con la sua enorme faggeta. Noi come associazione sappiamo accogliere nel migliore dei modi i protagonisti di questo evento spinti dalla comune passione per la mountain bike”.