Il 9 ottobre nella maratona di Bucarest ci sarà anche la Pol. Podjgym con ben tredici atleti

AVELLINO –  La Pol. Podjgym mspi Avellino rappresenterà la nostra Provincia, alla gara Internazionale di mezzamaratona e maratona in programma il 9 ottobre a Bucarest, con ben tredici atleti. Il gruppo sembra essere compatto e voglioso di ben figurare alla vetrina di una delle  più belle competizioni di questo finale di stagione dell’Atletica Mondiale.

Questi gli atleti in gara divisi nelle due prove halfmarathon e maratona.
Half Marathon di km 21,097
A capitanare la spedizione BENIAMINO FAMOSO, che potrà avvalersi di una squadra compatta e determinata a ben figurare con: CIRO DELLA SALA, CLAUDIO MARRA, DI MARZO ALFONSO, ELPIDIO CIPOLLETTA, FELICE SCOZZESE, FRANCESCO DEL SORBO, GENEROSO LOMBARDI, MAURIZIO ABETI, RELMI BRUNO, ROSARIO AGNES, SALVATORE DIANA completano la spedizione gli altri due Irpini RAMON DE DOMINICIS e DOMENICO DE LUCA.
Compito più arduo per EUGENIO STANCO unico atleta Irpino nella distanza più lunga di km 42,196.
La Pol. Podjgym mspi Avellino, sta lavorando per cercare di riportare l’atletica seniormaster Irpina a livelli più competitivi nelle classifiche di società.
Il Presidente Carmelo Alvino, intanto, invita tutti gli atleti della Pol.Podjgym mspi Avellino a partecipare alla gara di km 10 che si svolgerà il giorno 11 settembre a Montefredane in ricordo di Concita Turis.