Nusco Porte è partner dell’U.S. Avellino

L’U.S. Avellino 1912 è lieta di comunicare l’avvenuto accordo di partnership, fino al termine della stagione in corso, con la Nusco Porte Spa, azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi.
Già in passato sponsor del sodalizio biancoverde, la Nusco Porte Spa ha deciso di affiancare l’Avellino rinverdendo così un rapporto che negli anni, da parte della famiglia Nusco, per passione e partecipazione dei risultati sportivi del club, non si è mai interrotto.
Le principali sedi operative e produttive della Nusco Porte Spa si trovano a Nola e a Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. Nel quartier generale nolano, in particolare, trovano spazio gli uffici e uno showroom con 1.000 mq di superficie espositiva. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere  per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno.
Nusco Porte nasce come realtà artigianale agli inizi degli anni ’60, ad opera del Sig. Mario Nusco, che raccoglie la lunga eredità familiare nella lavorazione del legno e comincia a muovere i primi passi da imprenditore. Alla fine degli anni ‘60 l’attività diviene di tipo industriale, incentrata, sulla produzione di porte per interni e serramenti in genere. Negli anni ’90, inizia il processo di internazionalizzazione fino alla nascita, nel 2001, della Nusco Porte Spa.
Nusco Porte Spa offre un catalogo completo di porte per interni, portoncini bilndati ed infissi impiegando materiali di eccellente qualità e tecniche di progettazione e lavorazione d’avanguardia, con una vasta gamma di prodotti di fascia media e medio/alta e  numerose linee in pronta consegna. Grande è la varietà di modelli, per soddisfare le richieste di una vasta fascia di pubblico, attento al design, così come ad un buon rapporto qualità-prezzo.