Riceviamo e pubblichiamo: TEORA Laurea Rossella VERNINO

Lunedì 12 febbraio u.s., a Fisciano, nell’Aula Magna riservata alle discussioni delle tesi di laurea, confermando l’ottima preparazione,  dibattendo dinanzi alla Commissione per gli esami di laurea, ha conseguito la Laurea di Economia in “Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione” presso l’Università degli Studi di Salerno, la giovane Rossella Vernino, di Teora.
La neo dottoressa, ha brillantemente trattato gli argomenti della sua apprezzata tesi di laurea in “Evasione Fiscale delle piccole e medie imprese in Italia” discutendo con puntualità, cognizione e mostrando non solo buona preparazione ma anche capacità di analisi, di riferimenti scientifici e di proposta sugli argomenti ampiamenti esposti nella Tesi.
Rossella, è stata accompagnata, nella discussione della tesi, dalla Chia/ma Prof.ssa Lavinia Parisi.
Esaustiva e ben qualificata è stata la presentazione della tesi di laurea, la discussione ed i riferimenti scientifici giuridici e culturali della neo dottoressa Vernino,  la commissione di esame ha voluto esprimere il proprio compiacimento formulando i complimenti alla neo laureata.
Tanta è stata l’emozione dei genitori Gerardina Casciano e Stelio Vernino, il fratello Sabatino Vernino, della cognata Valentina Competiello, del fidanzato Gerardo Casciano, dei nonni , dei parenti ed amici, accorsi a sostenere, incoraggiare e festeggiare Rossella.
Poi, dopo i complimenti della Commissione di esame di Laurea, tutti insieme hanno partecipato alla conclusione di questo suo percorso di studi, tra applausi e flash di foto-ricordo, con la corona di alloro e cuori palpitanti di emozione, di compiacimento per il completamento degli studi, per l’impegno profuso, Rossella è stata calorosamente festeggiata da quanti le vogliono bene in un noto Ristorante della Costiera Amalfitana.
Auguri ai genitori Gerardina Casciano  e Stelio Vernino, al fratello, ai cognati, e familiari e parenti tutti per aver tutti confidato nell’impegno,   nelle capacità ed aver sostenuto e incoraggiato sempre la neo laureata.
Felicitazioni alla neo dottoressa Rossella Vernino per aver conseguito in brevissimo tempo  e brillantemente la laurea, onorando l’impegno dei genitori e il valore dello studio, da parte dei suoi familiari , della cognata Valentina, della Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi, della nostra redazione e dall’amico Tony Lucido.