Da oggi online il tanto atteso video ufficiale del primo singolo dei Daudia

Disponibile da questa mattina, sul canale youtube “Daudia Official” (https://youtu.be/PtVZRb6EUFE), il video ufficiale del primo singolo dei Daudia, dal titolo “Back and forth (no more)”. Il brano, in inglese, è stato interamente scritto, composto ed arrangiato da Claudia Pasquariello e Davide Maiale. “Questo pezzo – spiegano – racchiude un inno a lasciarsi alle spalle il passato e proseguire nella propria direzione. Le sonorità elettro pop si fondono con la scelta di raccontare proprio la realtà di chi decide di seguire i propri obiettivi e di lasciar andare persone che, seppur vicine, ne ostacolano molto spesso il raggiungimento”.
Il video, prodotto dalla DT Production e diretto da Renzo Caruso e Felice D’Andrea, vede la partecipazione di alcuni attori professionisti. Tra le location scelte spicca il noto locale casertano “Barbeq”, che ha donato la giusta atmosfera, carica di suggestioni.
Back and forth (no more)” approda dopo un anno molto intenso che ha visto i Daudia protagnosti di importanti programmi televisivi musicali, tra cui “The Winner is” su Canale 5 e “X Factor Romania”, oltre a decine di concerti in Italia ed all’estero (Londra e Liverpool) e ad una rigida programmazione negli studi di registrazione.
Intanto è già stata programmata la presentazione ufficiale del singolo che si terrà nella serata di venerdì 16 febbraio al ristopub “Lawless Caserta”. Per i prossimi eventi è possibile seguire i Daudia sulle pagine Youtube, Facebook ed Instagram.