2° edizione corso Feicom in Comunicazione Multimediale e Social Network

Dopo il successo della prima edizione, la Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali ripropone in una versione aggiornata della durata di 28 ore, il corso in Comunicazione Multimediale e Social Network, che si svolgerà dal 24 febbraio al 24 marzo 2018.
Il progetto formativo, al suo esordio è stato scelto come momento di specializzazione e aggiornamento  da professionisti afferenti da aziende ed enti primari del nostro Paese tra cui: ENEA, Istituto Superiore di Sanità, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dip.to Nazionale Protezione Civile, Università “Cà Foscari” di Venezia, Green Mobility Alto Adige.
Il corso è rivolto tutti coloro che quotidianamente lavorano nel settore della Comunicazione, della Multimedialità e del Web (ivi compresi coloro che svolgono ruoli in ambito tecnico e di sviluppo di prodotti e applicazioni digitali, come web master, web designer, data entry e content manager).
La qualità e la riconoscibilità dei servizi di tutela e formazione della Federazione si riflettono in un organo specifico – il Comitato Tecnico-Scientifico – che è costituito da professionisti nel settore della comunicazione e dei media digitali tra cui: Ernesto Assante (La Repubblica), Paolo Andreotti (Microsoft), Gianluca Stazio (Rai – Direzione Creativa), Enrico Menduni (Università Roma Tre), Mario Sesti (Festival del Cinema di Roma e Iris TV Gruppo Mediaset), Riccardo Corbò (TG 3 Rai), Pasquale Martello (TG 3 Rai), Gabriele Niola (Iris TV Gruppo Mediaset).
Il percorso formativo proposto è articolato in quattro moduli che è possibile frequentare anche singolarmente e si propone di fornire ai corsisti gli strumenti necessari per padroneggiare le più sofisticate tecniche dell’informazione e della comunicazione digitale e le conoscenze di base per l’utilizzo del più note piattaforme di content management system.
Il costo dell’intero corso (4 moduli) è di € 360,00, l’iscrizione a solo due moduli a scelta è di € 250,00.
 
I 10 crediti formativi riconosciuti, sono validi anche per l’assolvimento degli obblighi di aggiornamento e formazione permanente nel settore dei new media (ai sensi della legge 4/2013).
E’ possibile iscriversi al corso entro e non oltre il 16/02/2018 compilando in ogni sua parte la domanda di ammissione, tutte le informazioni sono disponibili nella sezione formazione del sito www.feicom.it