La nuova maglia dell’U.S. Avellino 2018/2019? La realizzate voi!

Per la prima volta nella storia del club saranno i tifosi biancoverdi ad avere la possibilità di scegliere la nuova maglia che i calciatori indosseranno nella prossima stagione sportiva 2018/2019.
Come fare? Semplice: basterà inviare il vostro progetto grafico in formato .jpg o .pdf all’indirizzo mail avellinonuovamaglia@libero.it entro martedì 2 gennaio, con i vostri dati e un contatto telefonico.
I disegni delle 3 maglie gara (la prima sarà verde, la seconda bianca e la terza di un colore a piacere) che riceveremo da ciascuno (un’unica proposta con le 3 divise per ogni utente) saranno valutati in base a parametri tecnici (obblighi relativi a colori e a spazi, misure imposte dalla Lega) e saranno indicate le eventuali modifiche da apportare prima di inserire il vostro progetto in gara, che inizierà il 4 gennaio e terminerà mercoledì 10 gennaio.
Sarà successivamente possibile votare sia sul sito internet usavellino.club, sia sul nostro profilo Facebook ufficiale. E al vincitore? Una bellissima sorpresa!
Vi terremo aggiornati!
Aspettiamo le vostre idee!