Ultimi due appuntamenti del 2017 con la musica dal vivo da Hope con il rap della Only Smoke Crew e il cantautorato di Mico Argirò

Gli ultimi due concerti del 2017 a Palinuro, presso la vineria HopeMercoledì 27 dicembre, a calcare il palco del locale, la Only Smoke Crew.

“Three MC’s and One DJ” (per citare i Beastie Boys feat. Mix Master Mike), la Only Smoke Crew è composta dagli MC The SniperCrazy Han e Skiaffone, accompagnati da DJ Stivo.

Forti dell’uscita dell’album “Tutto e niente” (e il più recente “L’ombra della vita”, album da solista di The Sniper che ha raggiunto la quinta posizione di iTunes con il brano “Karma”, surclassando J-Ax & Fedez), la Only Smoke Crew è pronta a far ballare il pubblico di Palinuro a suon di rap.

Venerdì 29 tocca invece al cantautore Mico Argirò far scatenare il pubblico di Hope.

Con alle spalle un ultimo lavoro discografico acclamato dalla critica e dal pubblico, “Vorrei che morissi d’arte”, Mico è un musicistain bilico fra il cantautorato classico e ritmi più vicini alla world music, fra influenze balcaniche o altre più vicini alla popolare nostrana.

Accompagnato da Giampietro Marra alle percussioni, Mico è pronto a far “morire d’arte” il pubblico di Palinuro.