Baiano, il team “Irpino Montorese” trionfa all’Expo Cinofila

Un nuovo trionfo per il team “Irpino Montorese” capitanato dal giovane handler Giuseppe Maietta. La compagine montorese fa il bis all’Esposizione cinofila I.C.B.D. tenutasi domenica 10 dicembre presso la “Miriade Sport” di Baiano.
Tanti gli appassionati che hanno affollato i padiglioni della Fiera, per ammirare le tante razze di cani presenti. Tutti i componenti del team Irpino Montorese hanno dimostrato ancora una volta grande professionalità esaltando le qualità dei bellissimi cani. Il successo di Maietta e dei suoi colleghi sta proprio nell’esaltare l’amico a quattro zampe, esponendolo al meglio, cercando di esaltarne i pregi, rimanendo sempre concentrati e, naturalmente, seguendo con precisione le regole prestabilite. Per tutti questi fattori che si matura così la consapevolezza che tutta l’attenzione del pubblico è rivolta all’amico a quattro zampe.
All’Esposizione cinofila di Baiano il pluripremiato team Irpino Montorese ha ottenuto due prestigiosi successi. Il primo con il terranova Jack di 12 mesi, premiato per la bellezza con un punteggio di 209 dai giudici di gara Crescenzo Palumbo, Angelo Retta e Carlo Cesareo. Questo titolo ha permesso a Jack di qualificarsi per il best in show categoria giovani.
Il giovane handler durante la gara ha messo in mostra tutta la sua professionalità per la conduzione del terranova conquistando così il secondo posto del best. Dopo la gara Maietta ha voluto ringraziare il proprietario del terranova, Vincenzo Ranieri, che con grande passione si affida al team Irpino Montorese per le esposizioni cinofile.
L’altro successo del team montorese è stato ottenuto dall’Handler Pantaleone Aversa che con il suo Akita americano, Great, ha conquistato il gradino più alto del podio nel best in show classe libera. Il giovane Handler di Borgo di Montoro ha dedicato la vittoria all’allevatrice Gilda Baldo di Sala Consilina che da tempo
gestisce e riproduce l’Akita americano con professionalità e passione.
Il Team Irpino Montorese composto dal trio Pantaleone Aversa, Giuseppe Maietta e Giancarlo Finamore non vogliono di certo fermarsi qui. Nel 2018 sono già in programma tante altre importanti esposizioni con l’obiettivo di crescere sempre di più.