ASD Academy School Volley, sabato la presentazione della nuova maglia under 14 e 16 con Anne Frank

Sabato nove dicembre 10,30 presso il circolo della stampa di Avellino Corso Vittorio Emanuele viene presentata la NUOVA MAGLIA under 14 e 16 femminile dell’ Academy School Volley con ANNE FRANK.
La memoria delle terribili storie, ci deve aiutare a costruire un futuro migliore. Un futuro in cui quelle atrocità non si ripetano mai più! Parliamone ai nostri bambini, raccontiamo con delicatezza ma con fermezza quanto può essere cattivo l’uomo, ma anche come si possa salvare non commettendo più gli stessi terribili errori.
La nostra è una piccola Associazione sportiva che in questi ultimi quattro anni opera  e collabora in diverse palestre della provincia di Avellino, sono oltre 150 giovanissimi atleti che in questi ultimi anni hanno frequentato l’Associazione. Il lavoro sportivo di questi anni ha posizionato le diverse categorie giovanili maschili e femminili alla testa delle rispettive classifiche.
Il principale obiettivo dell’Associazione è quello di contribuire alla crescita di ragazzi e ragazze con una sana attività sportiva, diffondere la cultura dello sport contro l’emarginazione, il bullismo e le devianze giovanili. Sabato 9 dicembre viene presentata una nuova maglia per le attività 2018, che ricorda la figura di ANNE FRANK.