Amdos Mercogliano a Mugnano, ancora grande successo

Si è svolta ieri un’altra giornata di prevenzione in rosa con l’Amdos Mercogliano a Mugnano del Cardinale. Per la seconda volta l’associazione è stata ospitata per effettuare visite senologiche gratuite con il dottore Carlo Iannace, alle quali si sono uniti anche gli esami audiometrici eseguiti dall’audioprotesista Nicola Topo.
Le volontarie dell’Amdos e le tantissime persone che hanno partecipato alle visite hanno trovato una calorosa accoglienza presso il Piano di Zona sociale.
Per questo un ringraziamento particolare va alla signora ed amica Orsola Romano che ha organizzato la giornata di prevenzione e sistemato i locali per l’ambulatorio e alla signora Angela della pasticceria “La mimosa” per la torta in occasione del riconoscimento Veronesi al Laudato Medico ricevuto nei giorni scorsi dal dottore Iannace. Grazie come sempre ai medici, disponibili e instancabili. E grazie a quanti hanno partecipato, rendendo l’Amdos Mercogliano sempre più motivata nel portare avanti la cultura della prevenzione.
Per i prossimi appuntamenti con la prevenzione delle Amdos e Amos irpine, è possibile seguire il calendario mensile sulla pagina Facebook Amdos Campania.