San Michele di Serino, letture e spettacoli presso l’associazione G&D Show

La  G&D Show – Associazione Teatrale e l’ Oratorio Don Pasquale Lamberti, invitano, il 30 novembre alle ore 20.30, per il primo appuntamento del “Club del Libro presso la #BoTTegaDelSoTToscala (sede dell’associazione teatrale – locali sottostanti scuola elementare – via stella).
Una serata all’insegna della lettura in cui ogni partecipante potrà portare un libro a cui tiene particolarmente e ne leggerà qualche passo. Un ‘occasione per condividere con gli altri le sensazioni e la piacevolezza della lettura , per star insieme e trascorrere una serata all’insegna della convivialita’  con thè e biscotti.
Il 3 dicembre, invece, dalle ore 17.00 presso l’Oratorio Don Pasquale Lamberti (Via Cremona),  è previsto il secondo appuntamento con il “Baratto del libro…di storie e di letture”. Chi vorrà, potrà portare un libro e scambiarlo con un altro oppure semplicemente donarne uno con l’obiettivo di creare una piccola biblioteca comunale. Per il secondo appuntamento con gli autori, lo scrittore Luigi Ammirati  presenterà al pubblico il libro “Stati di Vita”. Ci saranno, inoltre, letture anche per bambini in un clima gradevole e aggregativo con caffè, thè e biscotti per tutti.
Il 17 dicembre, infine, è dedicato interamente ai bambini. Presso presso la BoTTegaDelSoTToscala (sede dell’associazione teatrale – locali sottostanti scuola elementare – via stella) ci sarà lo spettacolo “Masha e Orso” ,presentato da Luca Torregrossa, a partire dalle 18.30.

In allestimento anche uno spettacolo di Natale con bambini e  ragazzi che frequentano i laboratori teatrali.