L’Associazione Enjoy presenta la seconda edizione del concorso fotografico “Tratti e Ritratti del Comune di Fisciano – Love Edition 2018”

L’Associazione Enjoy, con il patrocinio del Comune di Fisciano, presenta la seconda edizione del concorso fotografico “Tratti e Ritratti del Comune di Fisciano – Love Edition 2018”, per la realizzazione del calendario comunale.
“Per alcuni l’amore dura 3 anni, per altri tutta la vita o solo un istante. È nello sguardo di un padre, nel posto che ci fa sentire a casa, nella persona che ci sta accanto, nel gesto di un nonno o di un amico”
Questo è l’obiettivo cardine del concorso che, come nella scorsa edizione, vuole dare spazio alle aspirazioni artistiche e a quel microcosmo che vive in ognuno di noi.
La partecipazione è aperta a tutti, gli scatti (massimo 3 per partecipante) dovranno pervenire entro il 17 novembre 2017, all’indirizzo e-mail: associazionenjoy@gmail.com
Le foto saranno poi valutate da una giuria di esperti, e poi inserite nel calendario comunale. Il primo classificato, oltre a vedere pubblicata la sua opera in copertina, riceverà in premio una stampante fotografica per smartphone e tablet.
Il regolamento e le modalità di partecipazione sono descritte sulla pagina facebook dell’Associazione Enjoy, per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo e-mail: associazionenjoy@gmail.com
Inviateci le foto via mail: oggetto “Concorso Tratti e Ritratti di Fisciano”, il nominativo dell’autore, il titolo della fotografia, una breve didascalia, massimo 280 caratteri (spazi inclusi), il posto dove è stata scattata.
Avete tempo fino al 17/11/17 per inviare i vostri scatti!
Si tratta della seconda edizione dell’evento, che quest’anno ha come obiettivo quello di rendere omaggio all’amore, in ogni sua inclinazione, senza confini o distanze.