Turismo e aree interne, il convegno in Valle Caudina

“Turismo e aree interne” è il titolo del convegno che si terrà sabato 28 ottobre – alle ore 17,00 – a Rotondi (Av), presso l’Auditorium Comunale dell’Istituto Scolastico “G. Pascoli”.
L’incontro è stato organizzato in occasione dell’inaugurazione dell’evento “Illumina la notte. La luce con l’arte di via Varco”, manifestazione che si pone l’obiettivo di promuovere il turismo in Valle Caudina.
Al dibattito parteciperanno Corrado MateraAssessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, l’On. Giuseppe De MitaAntonio Russo, primo cittadino di Rotondi e i sindaci di San Martino Valle Caudina Pasquale Pisano e di Roccabascerana Roberto Del Grosso.
Il Direttore artistico di “Illumina la notte. La luce con l’arte di via Varco”, Marco Tonelli, illustrerà il progetto e il programma dell’intera kermesse culturale – in programma dal 28 ottobre 2017 al 6 gennaio 2018 – alla cittadinanza.

Sabato mattina – a partire dalle ore 10,00 – sarà possibile visitare gli studi di via Varco che, eccezionalmente, saranno aperti al pubblico per l’occasione e sarà possibile ammirare i lavori di di Eugenio Giliberti, Umberto Manzo, Perino & Vele, Lucio Perone e Peppe Perone.