Una Voce Per Sanremo, la Ruggiero e i suoi cantanti sono pronti per l’Ariston

Una Voce Per Sanremo è un Concorso di rilievo nazionale che si svolge ogni anno all’Ariston Roof di Sanremo. Organizzato dall’etichetta discografica Bao Bello Music di Fabio Ciacci, si avvale di diversi Talent scout nazionali, tra i quali la docente di canto e stessa Vocal Coach del concorso Angela Ruggiero di Avellino, nonché Presidente dell’Associazione musicale Irpinia Art Music Academy di Avellino e docente della Sonora Record (Nola). Folta rosa di cantanti quest’anno per la Ruggiero che presenterà alle Audizioni all’Ariston , il prossimo 2 Ottobre ben 17 cantanti selezionati in seguito ad audizioni e alcuni ascoltati in rassegne locali  come Furmo’s Got Talent, Cereris Ara di Cervinara e le rassegne estive irpine di Paco Bruno. Ecco i cantanti della Ruggiero:
Caifa Michele di Solofra 19 anni; Impietro Antonella di Baselice (BN) 19 anni; Silvia Setaro di Genova 40 anni;
Picariello Alessandra 15 anni di Lecce; Alessandro Riff di Ischia 21 anni; Sabrine (Sabrina  Galaoui) di Ischia 18 anni;
Mariagrazia Siniscalchi 19 anni di Avellino; Chiara De Cesare18 anni di Avellino;
Angelo Francesco Monti di Lacco Ameno, 15 anni;
Monica Basile, 26 anni di San Martino Valle Caudina;
Adolf Annecchiarico, 29 anni di Montemiletto (AV) ;
Chiara Parrella, 34 anni di Benevento;
Sara Sgambato, 13 anni di Atripalda (Av); Ylenia Bilotto, 24 anni di Avellino; Vincenzo Oliva , 14 anni di San Valentino Torio ( Sa), Giusy Varchetta 21 anni di San Giuseppe Vesuviano (Na)
Personalita e vocalità diverse che si confronteranno con cantanti provenienti da tutta Italia.
Buon piazzamento negli anni passati degli artisti selezionati dalla Ruggiero, ricordiamo lo scorso anno Gianluca Maltempo, Emanuela De Nigris , Adriana Mazzariello, Simona Fusco rientrati tra i primi 10 e qualcuno al suo primo lavoro discografico con la Bao Bello Music. Non ci resta che attendere i nominativi sul podio di questa edizione.