Nomina Comandante Fernando Nazzaro, gli auguri dell’amministrazione comunale di Chiusano San Domenico

L’Amministrazione comunale di Chiusano San Domenico e tutta la cittadinanza esprimono profondo orgoglio per la nomina del generale di brigata dottor Fernando Nazzaro a Comandante regionale della Legione Marche dei Carabinieri.
Il generale Nazzaro, 54 anni, originario di Chiusano, provieniente dal Reparto Autonomo del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha ricoperto anche l’incarico di  comandante del reparto operativo della compagnia provinciale di Roma e capo ufficio di sicurezza del comando generale dell’arma dei Carabinieri.
La cerimonia di avvicendamento è avvenuta lo scorso giugno ad Ancona presso la caserma Burocchi di via XXV Aprile, alla presenza del Comandante Interregionale Carabinieri Podgora di Roma Ilio Ciceri e del precedente Generale di Brigata Salvatore Favarolo.
Il Generale Ciceri ha rivolto a Nazzaro l’augurio per un incarico denso di successi.
A questo augurio si unisce quello dell’intera amministrazione comunale di Chiusano San Domenico e del sindaco Carmine De Angelis, il quale esprime il suo vivo compiacimento per l’importante traguardo raggiunto da un illustre concittadino.