Da New York a Londra, da Berlino a Ibiza, da Shanghai a Miami: al Dum Dum Republic il live set del dj e producer internazionale

Da New York a Londra, da Berlino a Ibiza, da Shanghai a Miami per ritornare a Singapore, fino ad arrivare al Dum Dum Republic. La #DumDumRevolution sta per esplodere venerdì notte con il dj internazionale Katch. Il 18 agosto, a partire dalle ore 23, la hit più suonata del momento sta per infiammare la costiera cilentana.  Con “The Horn” e “Wild Out feat. N.O.R.E.” e con serate nei club più esclusivi del mondo, il producer Dj Delta  ha letteralmente invaso con il suo “club hit” le dancefloor internazionali.
“The Horn”, con oltre 13milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, è salda al primo posto delle Beatport Charts ed è disco di platino in Italia, trasmessa anche durante la finale di pugilato “Mayweather vs. Pacquiao” con più di 300 milioni di spettatori. Anche il singolo seguente, “Wild Out feat. N.O.R.E.” si è diffuso rapidamente facendo vibrare le piste.
Uno stile irresistibile quello di Dj Katch, che ha conquistato milioni di fan in giro per il mondo, con la sua profonda conoscenza della Urban dance music combinata ad una forte presenza dal vivo e alle versatili doti di disk jokey.
 
Sabato 19 agosto, sempre di notte dalle ore 23, protagonista di “Get Up Riddim” sarà lo scratch, con lo strepitoso performing act dal vivo di Dj Delta, campione italiano e finalista mondiale del Red Bull Thre3 Style 2016, la più spettacolare competizione fra DJs al mondo che ogni anno raduna i migliori performers di tutte le nazioni offrendo showcase mozzafiato.
 
Dj Delta è un artista poliedrico, che unisce una profonda conoscenza musicale ad una tecnica avanzata di scratch e mixing. I suoi dj set si distinguono per lo stile serratissimo delle selezioni fatte di cambi, jugglins e mix molto rapidi. Convinto che il dj sia ormai un musicista a tutti gli effetti, pensa che la musica sia fatta dalle persone e non dagli strumenti musicali: “Poco importa che si abbia in mano un plettro o un crossfader, l’importante è che sia buona musica”.
 
Attualmente i suoi set spaziano dai suoni classici dell’hip hop e del reggae al sound più moderno di matrice trap/future dancehall/moombahton. Protagonista della scena black siciliana da oltre 20 anni, ha collaborato con diversi gruppi hip hop nazionali e internazionali quali Barile+Gheesa, Big Joe & Johnny Marsiglia, Mr.Phil, Stokka&MadBuddy, Dj Double S, Adriano Bono e partecipato alla realizzazione di album e mixtape a tiratura nazionale. Esperto di musica funk, soul, hip hop e reggae, dalle origini ad oggi, sa muoversi trasversalmente costruendo live set sempre diversi. E’ stato il dj ufficiale degli Shakalab, collettivo di musica Reggae-HipHop con cui ha realizzato due album (“Duepuntozero” – 2016 e “Tutto Sbagliato” – 2014), e ha portato in giro per l’Italia coinvolgenti live show e attesissimi concerti. Nel 2015 pubblica insieme a DJ Double S il mixtape “ComboKlat”, una selezione che fonde hip hop e reggae impreziosita dalla partecipazione dei nomi di punta della scena reggae nazionale, come i Sud Sound System, i BoomDaBash, Mama Marjas, Brusco, e internazionale come Alborosie. Avido collezionista di vinili e instancabile digger, è stato ospite di importanti manifestazioni come il Red Bull BC-ONE, il Tour the Forst, il Cici Film Festival, il Sunrise Festival, il PLAS, il Salina Doc Festival, e guest in alcuni fra i più importanti clubs italiani. Con la Catacomb Records ha pubblicato “Flight to Birdland”, mixtape che raccoglie il meglio degli standard jazz selezionati e mixati in turntablism’ style.
 
Domenica 20 agosto, al tramonto, ritorna la magia in cui il funk incontra l’elettronica, la world music si fonde con il folk-jazz, l’analogico si tuffa nel digitale e al dj set si uniscono gli interventi dal vivo del flauto traverso con Zingabeat e Antonino Barresi.