Domenica Giovanni Block in concerto per la rassegna Be Happy in NeapolitanTrips

Arriva il terzo appuntamento della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via dei Fiorentini 10) e al ritorno del bello verrà associato il colore della natura e della speranza. Sarà infatti una notte verde dal titolo “Back. Ritorno alla bellezza” quella di domenica 11 giugno.
A partire dalle ore 19 sarà possibile ammirare le foto di David De La Cruz e dopo il tramonto inizierà il concerto del cantautore Giovanni Block che festeggia il successo di “S.P.O.T.”, suo secondo disco interamente scritto in lingua napoletana, ad un anno dall’uscita. Ad aprire il concerto sarà il musicista, cantante e compositore Francesco Lettieri.
Non sarà presente, come annunciato, lo scrittore Maurizio de Giovanni a causa di un’improvvisa ed inattesa indisponibilità.
“Be Happy in NeapolitanTrips” nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab con lo scopo di intraprendere un viaggio all’insegna dell’arte e della fusione tra forme diverse, ma compatibili, di comunicazione, senza tralasciare l’aspetto ludico, a volte ironico, generato dall’incontro.