Serie B, giudice sportivo: Ardemagni squalificato per un turno

a) SOCIETA’ Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. NOVARA per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto sistematicamente cori insultanti nei confronti degli Ufficiali di gara.

b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un violento calcio ad una gamba.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

PARIGINI Vittorio (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose .

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

STRUNA Aljaz (Carpi): per avere, al 12° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ARDEMAGNI Matteo (Avellino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere, al 22° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BONIFAZI Kevin (Spal 2013): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

FERRARI Alex (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AVENATTI DOBILAVIC Felipe Nicolas (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BLANCHARD Leonardo (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CERAVOLO Giovanni (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CORVIA Daniele (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE LUCA Giuseppe (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LOPEZ GASCO Walter Alberto (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

POMPEU DA SILVA Ronaldo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

RENZETTI Francesco (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SILIGARDI Luca (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

marpis

direttore responsabile www.gazzettadellirpinia.it