I Testimoni di Geova di Avellino e dintorni riuniti in assemblea

Sabato 22 aprile 2017 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia (BN), circa 1400 partecipanti tra Testimoni e simpatizzanti di gran parte dell’Irpinia e della Valle dell’Irno, si riuniranno per una delle loro annuali assemblee.
Il tema scelto è: “Continuiamo ad amare Geova”: l’evento inizierà alle 9,40 con un programma di musica orchestrale e terminerà poi alle 15,55. In un’epoca come la nostra, caratterizzata da problemi economici e sociali di portata globale, i Testimoni sono convinti che l’amore di Dio sia fondamentale per riuscire a manifestare, a loro volta, l’amore tra esseri umani, permettendo così a tutti e soprattutto alle famiglie, di rimanere unite e forti. Con vari discorsi sul tema, interviste e rappresentazioni di vita reale, sarà mostrato in maniera pratica come la fede può aiutarci ad affrontare qualunque difficoltà incontriamo nella vita.
Come avviene in tutti i loro incontri, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Il programma completo dell’evento è disponibile on-line all’indirizzo www.jw.org/it/pubblicazioni.