Fiorella Mannoia “Combattente il tour” il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum

Farà tappa nell’incanto dell’Area Archeologica di Paestum il nuovo viaggio live della “combattente” della musica italiana: il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum torna Fiorella Mannoia con il suo “COMBATTENTE IL TOUR”.
Vista la straordinaria richiesta delle prime tranche del tour, in estate l’artista sarà protagonista di nuovi live che toccheranno luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza: nel ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto, non poteva mancare Paestum dove la regina del cantautorato italiano torna per un nuovo vibrante show dal sapore unico.
Al Teatro dei Templi Fiorella Mannoia regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio, in un live che coniugherà la straordinaria bellezza del suo percorso artistico e le suggestioni della location.
Con la sua consueta forza interpretativa, accompagnata dalla sua band, l’artista proporrà una scaletta come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti, a partire dalle tracce del suo ultimo album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd e stabile tra gli album più venduti, ha conquistato la certificazione Platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato Oro. Il brano, definito dalla stessa Fiorella “un inno alla vita”, è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “COMBATTENTE” che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’Artista. Oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta” nel doppio cd sono contenute anche la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrate live nel corso della prima parte di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live. Tutti brani che certamente non mancheranno nello show.
I biglietti per la tappa al Teatro dei Templi di Paestum sono già disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali (costo da 35 a 55 euro). È previsto inoltre un biglietto integrato – a breve in vendita – che consentirà, oltre che la visione dello show, di accedere al Parco Archeologico ad un prezzo scontato. Un’iniziativa frutto della sinergia tra il Comune di Capaccio-Paestum, Il Parco Archeologico di Paestum e Anni 60 produzioni per la promozione congiunta dei tesori del territorio e degli eventi di qualità fruibili insieme.