Continua il lavoro di costruzione del Borgo Giardino e dello Sport nel centro storico di Valle. Altra domenica di attività all’insegna della socialità, della cooperazione e dell’impegno costruttivo.

 

Il prossimo 2 aprile 2017, a partire dalle ore 9.30 avrà luogo la II Giornata Ecologica promossa dal Comitato Civico “La Voce di Valle”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, armati di guanti, zappe e rastrelli per ultimare le operazioni di pulizia degli spazi verdi di Piazza don Giuseppe Morosini. Si tratta di un lavoro in preparazione delle prossime attività per la riqualificazione ed il rilancio di uno degli spazi centrali del quartiere.

 

Ma non finisce qui. Torna, nella prima domenica di aprile, anche la positiva collaborazione tra il comitato e i Gruppi Scout Agesci Avellino 5 con le “Olimpiadi di Quartiere”: dalle 15.30 alle 17.30, due ore di giochi e divertimento curate e realizzate dai membri della Squadriglia Lupi del Reparto “Erik il Rosso”. Ecco il programma del pomeriggio: 15:30 – 16:00 iscrizioni; 16:00 – 17:15 svolgimento delle gare (basket, vortex, corsa le attività previste); 17:15 – 17:30 premiazioni.

 

Attività per tutte le inclinazioni e per tutte le età a Valle, Borgo Giardino e dello Sport. Tutta la città è invitata a questo risveglio di primavera!