Una parata di Vip per due compleanni d’eccezione

L’attore Sergio Arcuri, e la PR romana Carmen D’Elena, hanno festeggiato insieme, il loro compleanno domenica 18 dicembre, presso la accogliente location SAX’O in via quarto di Peperino 1. Tutti i più cari amici dei due festeggiati sono accorsi da ogni parte dell’Italia per essere presenti al superblindato VipParty che si è svolto con una cena buffet ricca di tutte le specialità della casa. La serata è stata accompagnata da musica dal vivo e tutti gli ospiti intervenuti si sono lasciati andare a balli scatenati fino a tarda notte.  Tra i flash dei fotografi non poteva mancare la sorella del festeggiato Manuela Arcuri con il suo compagno Giovanni di Gianfrancesco. Fotografatissima anche la vincitrice dell’ultima edizione del grande fratello Vip, la bella Alessia Macàri di cui Carmen D’elena cura l’ufficio stampa. Tra i presenti l’attore Dario Bandiera, il comico Antonio Giuliano, Carolina Marconi ex gieffina, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, il truccatore delle star Roberto Ciasca (Robin), la giornalista RAI Mariaelena Fabi, Alessandro Calabrese, l’attore Vincenzo Soriano candidato al David di Donatello con il film “con tutto l’amore che ho”;
Ancora tra i presenti lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia, l’attrice di Onore e Rispetto Daria Baikalova, Roger Berruezo tra i protagonisti  della fiction “una vita” in onda su canale 5 .
Tra gli amici intervenuti anche Emanuela Titocchia, Raffaello Balzo, Beppe Convertini, Craig Warwick ovvero colui che parla con gli angeli e Giuseppe De Girolamo giornalista enogastronomo, nonché storico ufficio stampa per la Campania del concorso Miss Italia.
Durante la serata si respirava in atmosfera intima e natalizia proprio come volevano i festeggiati.
La festa si è conclusa con il taglio della torta su cui vi era il doppio delle candeline il cui numero però, non possiamo rivelare.