TSLEC 2016 Serie #1: La T-SHirt Limited Edition della SS Scandone

La DO. associat.ed.agency LTD in collaborazione con S.S. Scandone, ha realizzato una T-SHIRT d’autore ed in edizione limitata con la creazione di un’illustrazione raffigurante lo spirito della Società, della squadra, dei tifosi e della città di Avellino. Autore dell’opera grafica è Gianmarco Paraggio, nato a Battipaglia il 5 agosto 1991. Si innamora fin da subito del mondo dell’illustrazione e della comunicazione. Dopo il diploma al liceo scientifico ‘E. Medi’, frequenta il corso di graphic design alla “Accademia di Belle Arti di Napoli”. Attualmente è allievo presso il ‘The Guru Lab”.
La T-Shirt sarà vendibile solo ONLINE, dal giorno 3 Novembre alle ore 13, sul canale ufficiale della SS Scandone www.scandonebasketlimited.it per un periodo di vendita di 45 (quarantacinque) giorni e acquistabile solo con pagamenti effettuati tramite PAYPAL e CARTA DI CREDITO. Al termine della prevendita ogni acquirente riceverà una mail di conferma di evasione dell’ordine per poi finalmente ricevere un capo unico, con logo ufficiale della società e relativo numero progressivo seriale.
La T-Shirt sarà dotata di un cartellino che avrà la dicitura Official Merchandise e un Codice Univoco che potrà essere inserito in una sezione dedicata all’interno del sito internet per ottenere tutte le informazioni del capo e scaricare il certificato di unicità, possesso e garanzia.