Nusco porte apre a Villaricca un nuovo punto vendita in franchising

Nusco SpA, leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, amplia la propria rete distributiva in Italia, ed apre in Campania, il prossimo 22 ottobre, un nuovo punto vendita in franchising, precisamente a Villaricca (NA).
L’elegante showroom, che si trova in via Napoli 126, ha una superficie espositiva di 120 mq. Come gli altri punti vendita della rete, è realizzato secondo un particolare concept emozionale che mette il visitatore al centro della scena, in un ambiente estremamente curato, dove nulla è lasciato al caso. Un set di luci mirate e un ambiente suggestivo contribuiscono, infatti, a far vivere al cliente un’esperienza unica e piacevole.
 
Lo store accoglie una esposizione completa e variegata di porte, infissi e blindati NUSCO. Si spazia dai modelli più classici a quelli più moderni e di tendenza, con un’attenzione particolare alle ultime novità delle collezioni. Tra quelle più accattivanti: la nuova gamma di porte Artwork”, realizzata con materiali di ultima generazione e incisioni astratte, la linea NGL con inserti in alluminio, espressione di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno, ed infine le porte in legno massello. Una vasta gamma di modelli unici nella struttura e nell’eleganza, del tutto personalizzabili nei modelli e nei colori, frutto dell’impiego di tecniche artigianali, nel pieno rispetto della lunga tradizione tramandata dai maestri falegnami italiani.
 
Completa l’esposizione la vasta gamma di infissi in PVC e in legno alluminio. Brevettati e tecnologicamente avanzati, garantiscono i migliori risultati in termini di  isolamento termico e risparmio energetico, un ottimo effetto insonorizzante e protezione antieffrazione al massimo livello.
 
Sale così a 23 il numero di showroom monobrand presenti in Italia, tra diretti e franchising, del Gruppo Nusco. Una realtà italiana di successo e in continua espansione, grazie ad un’offerta di qualità, ampia e variegata e la possibilità di personalizzazione del prodotto. Elementi che fanno della formula di affiliazione in franchising, lanciata nel 2011, un’importante opportunità di business per i partner che scelgono di puntare su un marchio conosciuto e apprezzato sul mercato, che vanta un’esperienza pluridecennale nel settore.