Il Know How di Nusco per gli Architetti

Giovedì 6 ottobre, a Nola (NA), dalle 15:00 alle 18:00, presso lo Showroom Nusco SpA, si terrà il seminario Disciplina Ordinistica e Deontologia Professionale, il primo degli incontri nati dalla collaborazione dell’azienda campana con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.
Un percorso di formazione continua che darà la possibilità ai professionisti partecipanti di entrare nel mondo del design NUSCO, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi.
 
Apriranno l’incontro, coordinato dal Responsabile della Formazione dell’Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia Francesco Cesaro ed organizzato dagli Architetti Antonio Ciniglio, Gianluca Meo, Ida De Falco, il Sindaco di Nola dott. Geremia Biancardi; il dott. Nello Lucio, Direttore commerciale Nusco SpA e l’Arch. Rosa Ferrari, Presidente di SiebenArchi.
Nel corso del pomeriggio interverranno anche l’Arch. Pio Crispino, Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia; l’Arch. Sofia Tufano, Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia; Prof. Arch. Lorenzo Capobianco, Vice presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.