Mani amiche: aperte le iscrizioni per il Corso di Primo Soccorso e Educazione Sanitaria

Sono aperte le iscrizioni al 34° Corso di Primo Soccorso ed Educazione Sanitaria per nuovi Volontari organizzato dall’Associazione Mani amiche, che ha sede a Cava de’ Tirreni ma, con le sue ambulanze per il trasposto degli ammalati, opera in tutto il territorio campano e nazionale.
Il Corso è gratuito e non prevede alcuna quota di iscrizione. Possono presentare domanda tutti coloro che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
Le lezioni saranno tenute in collaborazione con Medici Specialisti Ospedalieri, che saranno coadiuvati dai volontari di Mani Amiche.
Il Corso di Formazione Teorico prevede due lezioni a settimana e sarà seguito da un periodo di tirocinio pratico. Le lezioni si terranno presso la sala riunioni dell’ Associazione, in Corso Mazzini 124 a Cava de’ Tirreni.
Le domande di iscrizione possono essere ritirate, tutti i giorni (sabato e domenica compresi), dalle ore 15 alle ore 20 presso la sede dell’Associazione che ha sede in Corso Mazzini 124.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 089444222 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo info@maniamiche.it.