Mercogliano, domani nella Sala Consiliare del Comune si presenta il “Festival della Montagna”

Martedì 4 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Mercogliano, in Piazza Municipio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Festival della Montagna. Mercogliano, il Partenio e altri racconti”.
La kermesse, che si svolgerà dal 7 ottobre al 17 novembre della kermesse è promossa dal Comune di Mercogliano in parteniariato con i Comuni di Ospedaletto d’Alpinolo, Sant’Angelo a Scala, Atripalda, Summonte, Pietrastornina, Monteforte Irpino e Avellino ed è realizzata all’interno del POC Campania 2014-2020 – Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura”. Programma “giugno 2016 – gennaio 2017”, Sezione “Iniziative promozionali sul territorio regionale”. 
Saranno presenti al tavolo dei relatori: il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, l’Assessore al Turismo del Comune di Mercogliano Stefania Di Nardo e Marianella Pucci di Mediateur, ideatore e coordinatore dell’iniziativa.
Saranno inoltre presenti i sindaci o i loro delegati dei sette comuni partner dell’iniziativa: Ospedaletto d’Alpinolo, Sant’Angelo a Scala, Atripalda, Summonte, Pietrastornina, Monteforte Irpino e Avellino. Modera l’incontro la giornalista Antonella Russoniello, addetto stampa della manifestazione.