Domenica il “Fiat 500 Club Irpino e derivate” organizza un “Raduno Solidale di Auto e Moto d’epoca”

E’ in programma Domenica 4 Settembre un’importante manifestazione organizzata dal “Fiat 500 Club Irpino e derivate” in collaborazione con altri club di settore presenti sul territorio irpino:Ruote Bianche, ASA Mirabella Eclano, Vespa Club Ariano Irpino, Vespa Club Leoni Rossi Grottaminarda.
Si tratta del <<Raduno Solidale di Auto e Moto d’epoca>> che nasce per offrire un aiuto concreto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nei giorni scorsi.
Il raduno si svolgerà nella Villa Comunale di Ariano Irpino a partire dalle ore 10.
L’evento sarà una dimostrazione di unione e compattezza di fronte ad una situazione di emergenza e di sofferenza che sta affliggendo principalmente i cittadini di Accumoli, Amatrice, Arquata. Durante la giornata sarà effettuata una raccolta fondi da destinare alle suddette popolazioni per il tramite della Croce Rossa Italiana.
Sarà possibile pranzare in Villa Comunale grazie alla presenza dell’Agriturismo Tre Colli.
Non è necessario prenotare ma è gradito un cenno di adesione per coloro che avranno intenzione di rimanere a pranzo. È possibile inviare mail a info@500clubirpino.com o telefonare/inviare sms al numero 3208316853 (Claudio) o prenotare online nell’apposita sezione “Prenota Eventi” del sito ufficiale del Club www.500clubirpino.com
E’ importante la presenza ed il contributo di tutti. Contiamo sulla vostra solidarietà e sulla vostra presenza.  AIUTIAMO TUTTI INSIEME IL CENTRO ITALIA!