Il chitarrista di Tracy Chapman Larry Mitchell live al Terzo Tempo Village

La suadente voce black di Perla incontra LARRY MITCHELL, storico chitarrista di TRACY CHAPMAN, vincitore di un GRAMMY AWARD come migliore produttore e performer.
Con Abramo Riti (hammond e piano) e Bruno Marcozzi (batteria) in un concerto unico dedicato a tutti gli amanti della grande musica.
La suadente voce black della cantante abruzzese Perla, nelle cui corde vocali scorre la linfa della più grande tradizione jazz & rithm’n’blues, incontra la famosa chitarra di Larry Mitchell, artista di calibro internazionale, vincitore di un Grammy Award come produttore, ingegnere del suono e performer nonché chitarrista di Tracy Chapman.
Si esibiranno insieme ad Abramo Riti (hammond e piano) e Bruno Marcozzi (batteria) in un concerto unico e imperdibile per tutti gli amanti della grande musica.
Originalità degli arrangiamenti e sound raffinato, intenso, ricco di groove, accompagneranno un viaggio musicale arricchito dai grandi successi di Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Diane Schuur, Erikah Badu, Norah Jones, Janis Joplin, Sam Cooke, Tom Waits, i Rolling Stones e tanti altri.