Calcio Minore – A.C.D. San Tommaso Calcio, approvato il nuovo assetto societario per la stagione 2015/2016

L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che l’assemblea dei soci, riunitasi in data odierna presso la sede in Via di Vittorio 38 ha approvato il nuovo assetto societario per la stagione 2015/2016 definendo le seguenti cariche:
Presidente: Marco Cucciniello;
Presidente Onorario: Modestino Cucciniello;
Vice  presidente:  Adamo Di Nardo;
Segretario – Direttore Sportivo:  Francesco Del Gaudio;
Cassiere e accompagnatore ufficiale per la prima squadra: Annino Cucciniello.
Inoltre l’assemblea ha deliberato l’ingresso di nuovi soci:  Angelo De Pascale e Gianluca Pelosi.
Per quanto riguarda la guida tecnica, la società è lieta di annunciare le conferma di mister Mario Silvestro alla guida della prima squadra per il quarto anno consecutivo e di Antonello Puopolo, per la juniores che potrà avvalersi della collaborazione di Angelo De Pascale e di Gianluca Pelosi come accompagnatore della squadra. Oltre a loro è stato confermato per la nuova stagione anche il massaggiatore Antonio Montuori. Una new entry invece è Modestino Nazzaro, il quale (grazie alla stretta collaborazione con Pasquale Visconti) sarà il nuovo preparatore dei portieri.  Responsabile della scuola calcio Hermes San Tommaso sarà come sempre Raffaele Capolupo.
Come un treno in corsa la società è già al lavoro e, oltre alla riconferme dei calciatori che daremo man mano nei prossimi comunicati, sta sondando varie piste di mercato per allestire un organico competitivo. Il nuovo presidente Marco Cucciniello, giovane imprenditore locale, ha in programma un ambizioso progetto che ha tra gli obiettivi quello di avvicinare più persone possibili allo stadio per sostenere una realtà che per il terzo anno consecutivo disputerà il massimo campionato regionale, ovvero l’Eccellenza.