Campionato Nazionale Us Acli, aperte le iscrizioni per l’evento del 12 giugno a Torre del Greco

Il Trofeo Ciclistico Città di Torre del Greco si conferma un appuntamento importante per il panorama ciclistico amatoriale della Campania: domenica 12 giugno è il giorno del Campionato Nazionale sotto l’egida dell’US Acli che vedrà confluire nella città del Corallo un gran numero di ciclomaster da ogni parte della penisola desiderosi di dare il meglio per conquistare l’ambita maglia tricolore.
 
La riuscita di questa manifestazione sportiva si deve anche al sostegno delle istituzioni locali e dei partner coinvolti nell’evento, che hanno accolto con interesse questa manifestazione pronta ancora una volta a lasciare il segno sia dal punto di vista tecnico-sportivo che per l’immagine di Torre del Greco che, a sua volta, sta profondendo ogni sforzo per portare in città un evento ciclistico di altissimo rango come il Giro d’Italia professionisti.
 
Il percorso di gara è quello collaudato nelle tre precedenti edizioni: misura 9 chilometri, si percorre il lungomare con vista su Capri, Ischia e la penisola sorrentina, si affronta la salita di viale Europa (sede di partenza e di arrivo) e la via Nazionale, dove in diversi punti si scorge sua maestà il Vesuvio.
 
Da pochi giorni il comitato organizzatore dell’evento presieduto da Francesco Vitiello ha aperto ufficialmente le iscrizioni. Tutte le info necessarie per formalizzare la propria adesione all’evento tricolore US Acli è per tramite del link http://www.ciclismocampania.it/Default.aspx?idvalue=40&idevento=554