Attesa per l’inizio: “Atripalda truck” start sabato ore 16.30, auto e camion in mostra

Attesa per l’evento più interessante della stagione, start sabato 21 ore 16.30 e domenica tutta la giornata, Parco delle Acacie Atripalda, l’ingresso al parco è totalmente gratuito.  Atripalda Truck nasce nel 2015, un evento assoluto nel suo genere e per la Prima volta in un paese dove ancora molto sconosciuta l’idea del tunning in genere. Nasce da un’associazione “familiare”, visto che gli organizzatori,  non solo sono legati da parentale ma soprattutto dalla stessa professione: l’autotrasportatore.
Difficile immaginare che quei “bestioni” d’acciao sono guidati giorno e notte da padri e madri di famiglia. Si, perchè anche le donne sono alla guida.
Da qui, è facile pensare che chi passa buona parte della vita in quella cabina, decida di renderla al meglio. Confort, Stile e qualche volta eccessi.
Nascono cosi capolavori. Non solo Macchine da Macina/Kilometri ma casette personalizzate a tutti gli effetti.
Molte delle motrici presenti; oltre al costo iniziale delle stesse, sono investite da migliaia di euro nella personalizzazione.
Sono gioia e dolori allo stesso tempo per i proprietari. Sacrifici economici e non…
ATRIPALDA TRUCK Nasce soprattutto per dare un giusto plauso a coloro, che consapevolmente danno motore alla vita di italiani e non. Trasportando  merci di ogni genere. Il loro mestiere è di rilevata importanza nel mondo.
Se per affrontare meglio kilometri e kilometri, serve un interno rivestito in pelle e casse piu’ potenti, che ben venga…..
Gli uomini che hanno rovinato il mondo non avevano tatuaggi e mani consumate dal lavoro, ma giacca e cravatta.
Ad atripalda, il 21 e 22 maggio (sabato e domenica) si terra’ una delle piu’ grandi esposizioni di auto e camion.
Una mare di led e decibel a gogo’. Per grandi e Piccini.
NELLA SERATA DI SABATO SERA, IN COLLABORAZIONE CON LA SILENT DISCO AVREMO DISCOTECA ALL’APERTO, MA SILENZIOSA. TRE DJ SUONERANNO IN CONTEMPORANEA E LA MUSICA VERRA’ TRASMESSA IN QUESTE CUFFIE WI-FI. TRE SCELTE MUSICALI DIFFERENTI, SU TRE FREQUENZE DIVERSE. PUOI BALLARE SENZA DISTURBARE.
LA DOMENICA ALLE 17.00 SEXY CAR WASH. UN LUI ED UNA LEI…. PER LA GIOIA DI TUTTI….
IN SERATA DI DOMENICA BRASILIANE CON SAMBA IN COSTUMI TRADIZIONALI E LE PREMIAZIONI….
Ospiti d’onore per Questa’anno SCUDERIA FRATELLI NASTRI.