Festival Voci Nuove a Roccapiemonte organizzato dall’ Associazione I Tre Castelli

L’AssociazioneI Tre Castelli”, presieduta da Prezioso Carpentieri, con sede in Roccapiemonte (SA), organizza il “1° Festival Voci Nuove Roccapiemonte”.
L’evento, che nasce da un’idea di Enzo Porcelli con la collaborazione di Alfonso Lupetto, si svolgerà  presso la stupenda location del palazzo Marciani che sorge nella Frazione Casali – in via Calvanese a Roccapiemonte.
La manifestazione con  la direzione  artistica di Francesco Mercatelli, si articola in  tre serate:
31 maggio 2016,  serata del   “Sanremo Story”: nr.16 interpreti presenteranno brani sulla storia del Festival di Sanremo.
La proposta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: festivalvocinuoveroccapiemonte@gmail.com.
Le serate del 1 e 2 giugno saranno aperte ai cantautori ed agli interpreti che presenteranno brani inediti.
Gli artisti dovranno inviare il brano prescelto nonché una cover anni 60/70/80.
Serata del 1 giugno, i candidati  presenteranno  la cover,  accompagnati da altri artisti da loro prescelti (coristi, musicisti, ballerini, cantanti, ecc…);
seconda serata, presentazione del brano inedito.
Le iscrizionigratuite,  sono aperte inderogabilmente fino al 20 maggio 2016. I brani pervenuti, saranno valutati da una giuria composta da artisti ed esperti, che selezionerà  i candidati  che parteciperanno al festival.
Gli interessati potranno prendere visione del regolamento sulla pagina Facebookfestivalvocinuoveroccapiemonte”.
Le serate del 1 e 2 giugno saranno trasmesse in diretta  da “Radio Base”,  emittente della Campania, per la diretta del Festival di Sanremo.