Vigili del Fuoco Avellino, vari interventi

I Vigilili del Fuoco di Avellino, nella tarda serata di ieri 16 febbraio, sono stati impegnati a Quindici sulla strada Provinciale per un incendio che ha interessato un’autovettura. Il veicolo avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza.
Intorno alla mezzanotte sempre di ieri, la squadra del distaccamento di Ariano Irpino, si è portata sulla strada Statale, in località Cardito, ad Ariano Irpino, per un guasto alla tubazione dell’acquedotto comunale, che provocava il dissesto della sede stradale; danneggiato anche un pulman in transito.
Intorno alle ore 07’40 di oggi 17 febbraio, la squadra del distaccamento di Montella, è dovuta intervenire sulla strada Statale Ofantina, proprio all’uscita dello svincolo di Montella, per un incendio di un autoarticolato in transito verso Avellino, il quale trasportava 250 quintali di zucchero. Le fiamme sono state prontamente spente, evitando che le stesse si estendessero al prezioso carico. Quasi in contemporanea, un’autovettura, tamponava un autocarro, sempre sullo stesso posto; per fortuna per il conducente nessuna conseguenza grave.