A Lioni la personale di pittura di Mastrantoni

Continua il successo della Personale di pittura dell’artista Gianni Mastrantoni di Priverno (Latina) allestita nei saloni del Bar-Osteria “San Bernardino” di Antonio Pica in Lioni (AV).
L’artista Mastrantoni è presente con dipinti appartenenti alla corrente artistica del Neo figuratismo di carattere sociale ed umanistico, infatti nella sceneggiatura dei suoi lavori è possibile scrutare immagini di paesaggi urbani con chiese, campanili e piazze sede di folle umane fonte di messaggio dal carattere sociale, culturale e/o religioso.
Gianni Mastrantoni è nato a Priverno (Latina) dove risiede ed opera. Si è diplomato al Liceo Artistico di Frosinone e all’Accademia di Belle Arti di Roma, dove ha frequentato la sezione scultura col Maestro Emilio Greco, ed è stato docente di discipline plastiche presso l’Istituto Statale d’Arte di Priverno.
Ha allestito molte personali in Italia e all’estero ed ha partecipato su invito di Enti e Comuni a numerose mostre collettive e rassegne; ha vinto oltre 300 primi premi e le sue opere figurano in musei, pinacoteche e gallerie d’arte.