Vigili del Fuoco Avellino, vari interventi: Montoro trovato anziano privo di vita

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 00’10 di questa notte, sono intervenuti a Montoro, alla frazione, Figliole, in via Variante, per un soccorso ad un uomo di circa 78 anni, il quale non rispondeva più ai ripetuti richiami dei vicini. La squadra è salita al terzo piano dello stabile, entrando in casa attraverso un balcone; purtroppo l’anziano, trovato riverso a terra sul pavimento, è risultato essere privo di vita. Lo stesso è stato consegnato alle autorità giudiziarie per gli adempimenti del caso.
 
Nella mattinata di oggi 9 gennaio, una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta in contrada San Tommaso, in via Rocco Scotellari, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura. Infatti la stessa, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata finendo la sua corsa contro un muretto. All’interno dell’abitacolo, un uomo alla guida con una bambina, sua figlia. La bimba all’arrivo sul posto, era ancora dentro l’autovettura, ed è stata liberata e consegnata ai sanitari del 118, i quali disponevano il ricovero per entrambi, presso l’ospedale Moscati di Avellino. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.
 
Intorno alle ore 14’00, sempre di oggi, si è dovuti intervenire ad Avellino, in via Francesco Tedesco, per un crollo di un tetto in legno, di un vecchio edificio del posto.Non si sono registrate persone coinvolte, e l’edificio è stato sgomberato; l’area sottostante è stata transennata e messa in sicurezza.