CSA e AISLA Onlus, sabato la cerimonia conclusiva delle shopping bag solidali

AVELLINO – Si terrà sabato 19 dicembre alle ore 17.00  presso il Centro Sportivo Avellino, sito in via de Gasperi – Avellino, la giornata finale della seconda edizione delle Shopping Bag Solidali, l’iniziativa a scopo benefico promossa dai Centri Sportivi Cesaro Sport in favore di Aisla.
Anche quest’anno, al fianco di AISLA Onlus -Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica che da 32 anni sostiene le persone con SLA e la ricerca su questa malattia  – ci soni infatti i Centri Sportivi di Avellino, Portici, Frattamaggiore e Sant’Antimo con le shopping bag solidali: un regalo da fare o da farsi per contribuire ad una buona causa.
Il contenuto delle shopping è stato gentilmente offerto da aziende locali campane, eccellenze del territorio in ambito enogastronomico, che hanno sostenuto l’iniziativa.
Le shopping bag solidali sono state disponibili presso i Centri Sportivi per tutto il periodo natalizio; il ricavato andrà interamente devoluto alle sezioni AISLA Onlus Salerno – Avellino – Benevento  e Napoli.
Sabato 19 dicembre, presso il Centro Sportivo Avellino, si terrà anche la festa di Natale “Nuota sotto l’albero”, le gare interne dell’ASD Nuotatori Campani, Scuola Nuoto Federale del Centro Sportivo Avellino.
Sport e solidarietà: due caratteristiche che, da sempre, hanno contraddistinto i quattro Centri Sportivi del Gruppo Cesaro sul territorio campano. Dopo le collaborazioni con Telethon, Amref e Totalife, per il secondo anno consecutivo, la scelta é ricaduta su AISLA, presente in Campania in tutte le provincie con i suoi volontari e servizi gratuiti per le persone con SLA come il sostegno psicologico, la consulenza su aspetti amministrativi e previdenziali e il supporto nel trasporto dei malati con automezzi attrezzati.