Giudice Sportivo, come da copione squalificato Biraschi

Squalificati Serie B: le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MOSCATI Marco (Livorno): per avere, al 33° del secondo tempo, rivolto un epiteto insultante ad un Assistente; per avere inoltre, mentre usciva dal terreno di giuoco, proferito espressioni blasfeme; quest’ultima infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BIRASCHI Davide (Avellino): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, all’8° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Quarto Ufficiale.
EBAGUA Osarimen (Como): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 31° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un Assistente.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
DA COSTA David Manuel (Novara): per comportamento non regolamentare in campo (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria rivolgendogli espressioni ingiuriose.

RICCI Federico (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SIGNORI Francesco (Novara): per avere, al termine della gara, colpito un collaboratore tecnico della squadra avversaria con una pallonata.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GABIONETTA Denilson M (Salernitana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).