Volley Atripalda, “ inizio attivita’ sportiva“

Inizio col botto l’ anno sportivo 2015/2016 per l’ ASD IRPINIA SPORT calcio a 5 femminile ( scuola calcio – juniores – prima squadra ).
Ieri 24 settembre presso il centro sociale “ Samantha della Porta “ di Avellino è avvenuto incontro tra i dirigenti, genitori e atleti della società con il Dott. Rosario Lamberti, resposabile  e il dott. Enzo Vito dirigente del settore giovanile dell’ US AVELLINO 1912.
La scuola calcio femminile ( under 12 ) sarà totalmente dell’ US AVELLINO e parteciperà al campionato FIGC Esordienti a livello regionale. Gli allenamenti saranno effettuati dal settore tecnico dell’ IRPINIA SPORT e dell’ US AVELLINO con poi la possibilità di far visionare le “ piccole lupacchiotte “ a squadre importanti di calcio a 5 e di calcio a 11 dello scenario nazionale.
Gli allenamenti saranno presso la tendo-struttura del campo coni di Avellino il lunedi dalle ore 18.30 alle ore 20.15.
Intervenuto nell’ incontro il direttore sportivo Dott. Vito che ha fatto i complimenti alle ragazze e ai genitori, parlando dei suoi trascorsi nei vari settori giovanili facendo capire alle ragazze che da oggi in poi verranno inserite pian piano nel mondo professionistico non tralasciando il divertimento e la passione.
Intervenuto nell’incontro il Dott. Rosario Lamberti che ha ringraziato i dirigenti e il settore tecnico dell’ IRPINIA SPORT e ha spiegato che l’ Us Avellino vuole entrare nel mondo del calcio e del futsal femminile e ha trovato l’ IRPINIA SPORT un punto fermo per poter cominciare e attivare questo “ progetto “ ambizioso.
Inoltre le juniores e la prima squadra sarà affiliata Us Avellino e giocheranno con il marchio storico dell’ US AVELLINO 1912.
Infine un bel siparietto con il capitano Pagliuca e il bomber Pinto con domande sul mondo del calcio e la presentazione delle divise da gioco con tute e giubbotto di rappresentanza.
Su facebook oppure sul sito ufficiale www.asdirpiniasport.it ci sono tutte le novità, aggiornamenti e informazioni sull’ associazione che sta ottenendo numerosi consensi e stima anche nel mondo professionistico.