Ariano, ecco il programma delle amichevoli

Appuntamento da non perdere al Pala Cardito: amichevole con la formazione maschile di San Giorgio del Sannio a partire dalle 18.30. Le leonesse restituiranno la visita lunedì pomeriggio. Mercoledì (ore 18) sempre al Pala Cardito è in programma l’amichevole con la formazione under 16 maschile della DelFes Avellino. Nel fine settimana (sabato e domenica) l’impianto arianese ospiterà l’attesa terza edizione del Trofeo Gavagnin che vedrà la prestigiosa partecipazione di Napoli (serie A1 e Fiba cup), Battipaglia (A1) e Castellammare di Stabia (A2). La società altresì ricorda che continua la campagna abbonamenti 2015/16 in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 11 ottobre contro Ancona.
Due i tipi di tessera che daranno accesso alle gare interne della 13 gare della stagione regolare:
Tessera Standard “blu”, 50 euro
Tessera Premium “rossa”, 100 euro
La tessera Premium darà diritto all’ingresso di tre persone dello stesso nucleo familiare.
Oltre che direttamente dai dirigenti e collaboratori della società appositamente incaricati, sarà possibile acquistare le tessere presso:
– Palazzetto dello Sport, via Cardito
– La Cartocontabile di Aurelio Carchia, via Mancini
– Edicola Gallo, piazzale Mazzini
– Cartolibreria Russolillo, via Cardito
– Bar Irpinia f.lli Sicuranza, via Umberto I
– Farmacia Padula, Piazza Duomo
– Centro Medico Athena, via Cardito
– Bar Incontro, via Cardito
– Bar Cocca, via Martiri
– Centro revisione autoveicoli Dell’Infante, via Variante

Il presidente Cirillo: “Ringraziamo tutti coloro hanno già espresso la loro fiducia sottoscrivendo le tessere, ma non possiamo fare a meno di rinnovare l’invito a tifosi ed appassionati. Sarebbe bel traguardo raggiungere la quota di mille sottoscrizioni”.