Mister D’angelo e’ fiducioso: ”Possiamo far bene”

Terminata la prima fase di ritiro a Serino, i granata hanno preso confidenza col loro terreno di gioco al Gobbato riprendendo ieri gli allenamenti dopo la pausa di Ferragosto. Alla presenza di un manipolo di tifosi, ecco il primo allenamento nel proprio rettangolo di gioco. Sarà stagione importante a patto che tutti remino dalla stessa parte per un obiettivo finale di spessore . Sotto l’occhio vigile del mister Sorianiello e  staff tecnico , la squadra è apparsa in salute e vogliosa di far bene. A fine allenamento volti distesi :aria giusta in un ambiente che vuol dire la sua nel prossimo campionato di serie D. Le amichevoli sono indicative per l’equilibrio che Sorianiello sta creando per il suo Pomigliano. Nello staff tecnico piena fiducia ai due collaboratori più stretti del tecnico ossia Filippo De Lucia e Salvatore D’Angelo ex difensore centrale di Nola, Nocerina ,Catania, Castel di Sangro. Quest’ultimo è entrato nello staff tecnico in questo inizio di stagione .Ben voluto da tutti , anche per lui tanto lavoro silenzioso in campo in totale sinergia con tutto lo staff tecnico.
LA CARRIERA-“Tanti spogliatoi importanti, l’ultima esperienza a Fondi in eccellenza vincendo il campionato. Ho fatto il direttore sportivo sempre lì dalla serie D in C2. Sasà Marra mi ha richiamato ad Avellino, ci conosciamo dai tempi della Nocerina. L’anno scorso siamo stati ad Aversa. Mister Sorianiello lui mi ha allenato a Nola uscito dalla primavera del Napoli al mio primo anno in C1.  Ricordo la partita Nocerina –Juventus davanti a 40mila spettatori,  il campionato vinto col Castel di Sangro in serie B, la finale in serie B contro la Ternana di Del Neri.Esperienze indelebili”
IL PRESENTE –“Abbiamo lavorato bene in ritiro. La squadra si è messa a disposizione a 360°nei confronti del mister. Come in ritiro dobbiamo puntare ad allenarci e allenarci per toglierci belle soddisfazioni. Prima di iniziare ogni allenamento, ci confrontiamo e la parola finale spetta come sempre al mister. Entriamo in campo organizzatissimi. Questa è una squadra importante,se continua come stiamo facendo può togliersi belle soddisfazioni. Dobbiamo sempre stare tranquilli ed avere il giusto equilibrio per affrontare il campionato. C’è interesse e curiosità intorno alla squadra . Se remiamo tutti verso la stessa direzione possiamo far bene. Giusto equilibrio :si può puntare ad una buona stagione cercando di arrivare nel miglior modo possibile”

MARIO FANTACCIONE