Natalino, Sarno e i fratelli D’Onofrio convocati dalla nazionale

Quattro atleti della a.s.d. Raion di Manocalzati sono stati convocati dalla nazionale italiana di sport chanbara in partenza per la Serbia in vista della competizione europea di Belgrado.
Gli atleti convocati dalla nazionale italiana sono: il maestro Luciano Natalino, Matteo Sarno, Manuel D’Onofrio e Christian D’Onofrio che dopo una attenta selezione da parte del team della nazionale hanno ricevuto la meritata convocazione.
Alla competizione saranno presenti atleti provenienti da tutta l’Europa e non mancherà la presenza dei tecnici, dei maestri e di alcuni atleti giapponesi unitamente al presidente della federazione mondiale di sport Chanbara il maestro Tanabe.
Gli atleti avellinesi, hanno partecipato nei mesi scorsi a numerosi seminari, nei quali si sono allenati per due volte a settimana in vista dell’impegno europeo.
La partenza della compagine italiana è prevista per il giorno 13 agosto. Il giorno 15 agosto è previsto il seminario europeo al quale prenderà parte l’intera nazionale italiana, mentre il giorno 16 agosto ci sarà la competizione europea, banco di prova per l’imminente impegno del mondiale che si svolgerà in Giappone nel prossimo mese di novembre.