Christian D’Onofrio allievo dell’a.s.d. raion cintura nera di karate

Cristian d’Onofrio, allievo dell’a.s.d. Raion di Manocalzati, diretto dai maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino, ha sostenuto e superato, domenica scorsa, nella città di Agropoli l’esame di cintura nera di karate.
Gli esami, che hanno previsto l’esecuzione di specifici programmi federali, sono stati preceduti da una sessione di stage, preparatorio allo stesso esame.
L’esame è stato sostenuto  davanti alla commissione esaminatrice della Fesik-campania, con prove di kihon (tecnica),  kata (forma) e Kumite (combattimento libero).
Grande commozione per i maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, importanti riferimenti non solo sportivi ma anche affettivi, che hanno guidato e accompagnato l’atleta avellinese Christian D’Onofrio  facendogli superare uno dopo l’altro, i tanti gradini della crescita tecnica e soprattutto personale.
L’atleta Christian D’Onofrio, con serietà e costanza ha eseguito e completato quest’anno una lunga e scrupolosa preparazione superando a pieni voti l’esame, potendosi finalmente pregiare della tanto ambita cintura nera.
Per la società Raion di Avellino è senza dubbio un grande onore questo risultato e rende lo staff tecnico orgoglioso del lavoro svolto. Con questo ottimo risultato e traguardo per l’atleta, gli insegnanti tecnici Luciano Natalino e Raffaele Gaita chiudono una felice annata ricca di soddisfazioni arrivate anche dal resto del gruppo agonistico.