Il Centro Sportivo Avellino compie 9 anni di attività: mercoledì Summer Party in via De Gasperi

AVELLINO – Nove anni di sport e benessere in città: il Centro Sportivo Avellino compie 9 anni e festeggia con il Summer Party. Mercoledì 24 giugno, dalle ore 17, nel solarium del Centro di Via de Gasperi, si terrà un pomeriggio open con sessioni dimostrative di sport all’aperto: spinning, pilates, tennis e acquagym.
Per gli amanti del relax e del benessere, invece, lo staff del Centro Benessere Ameinon effettuerà massaggi, prove trucco e mini trattamenti viso.
Un happy hour salutare intratterrà tutti coloro che parteciperanno al party per festeggiare insieme questo splendido traguardo.
Da nove anni, infatti, il Centro Sportivo Avellino rappresenta il punto di riferimento per gli amanti dello sport e del benessere nel cuore della città.
Un’offerta di attività sportive a 360 gradi che va dalle attività di sala come bodybuilding e cardiofitness a discipline come pilates, gym music, aikido, danza, acquagym e che trova nel nuoto il suo punto forte: una scuola nuoto federale FIN (Federazione Italiana Nuoto), che ha appena consegnato ben 300 brevetti.
 
Un pomeriggio di festa, dunque, quello che mercoledì attende il Centro Sportivo Avellino e tutti coloro che vorranno intervenire al Summer Party e trascorrere un pomeriggio all’insegna del benessere.