Amalfi e Le Nereidi premiano i primi Miss Grand Prix e Mister Italia in Campania

La 9a edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo ha incoronato le Miss Grand Prix dell’importante selezione per la regione Campania del Concorso Nazionale  giunto alla 28^ edizione, patrocinata da Arturo Bascetta su mandato della Claudio Marastoni Communication, sotto lo scatto di Franco Saldutti. L’evento, reso magico dal panorama mozzafiato della Costa d’Amalfi che si gode dalla piscina de “Le Nereidi” di Pasquale Mancini, a Lone di Amalfi, è stato inserito nella Serata Inaugurale dei 45 appuntamenti della kermesse culturale, diretta da Alfonso Bottone, e che andrà avanti, tra le più belle location della Costiera, fino all’11 Luglio. La prima “reginetta di bellezza” del 2015 è Carmen d’Argenio, di Avellino, già Miss Grand Prix Auto, con il titolo di Miss Grand Prix/Salerno. Sua riserva Anna Belmonte di Afragola. Premiato anche il primo Mister Italia/Salerno, che parteciperà alla finale nazionale di Ascoli Piceno: Vincenzo Orlacchio, di Benevento, già Il Volto + bello d’Italia. Sua riserva Danilo Santopietro di Marigliano.
La selezione ha visto la giuria, rigorosamente tutta al femminile, assegnare i restanti titoli di Mister Italia: “Modello d’Italia” Pasquale Mincione di Curti; “L’Uomo ideale” Raffaele Faiella di Castello del Matese; “Mister Talento” Emmanuel Casaburi di Battipaglia; “Un Bello per il Cinema” Fabio Manzi di Cava de’ Tirreni. Le vincitrici, invece, scelte dalla giuria di Miss Grand Prix: “Miss Grand Prix moto” Carmela Mirra di Apice; “Miss Grand Prix golf” Alice Ciubotaru di Baronissi; “Miss Grand Prix fitness” Alessia Mirante di Cava de’ Tirreni; “Miss Grand Prix calcio” Brigida Malinconico di Avella; “Miss Degradè Joelle” Francesca Clarizia di Baronissi.
Prossimo appuntamento con le selezioni di Mister Italia e Miss Grand Prix, nell’ambito della 9° edizione di ..incostieraamalfitana.it, il 7 luglio prossimo ne La Notte dello Stile Mediterraneo, alla Grotta dello Smeraldo.