Basket/F – La “carica dei mille” per Ariano: parte la campagna tesseramenti 2015-16

ARIANO IRPINO – Ariano vuole ripartire da dove aveva lasciato. Sono ancora impresse nella mente le immagini del Pala Cardito gremito e festoso che ha accompagnato le ragazze di coach Ferazzoli in tutta la post season sino alla finale promozione. La società del presidente Cirillo è impegnata in questi giorni nel programmare la prossima stagione agonistica, la quarta consecutiva in serie A2. Allo stesso tempo si rivolge a tutti coloro l’hanno accompagnata dagli spalti nell’ultima cavalcata per coinvolgerli in prima persona alle sorti del club.
 
Parte da oggi la campagna tesseramenti 2015-16 dell’Asd G.S. Basket Ariano Irpino. Ogni tifoso potrà acquistare la tessera sociale diventando attore e sostenitore della propria squadra del cuore. Due i tipi di tessera:
 
Tessera sociale Standard “blu”, 50 euro
Tessera sociale Premium “rossa”, 100 euro
 
Le tessere daranno accesso ad una serie di agevolazioni, proporzionate al loro importo, su tutte le iniziative della società. E’ prevista una scontistica presso le attività commerciali e di servizi che affiancheranno la società ufitana, nonchè uno sconto all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2015/16. Tali promozioni si applicheranno a tutto il nucleo familiare del titolare della tessera. Il dettaglio di tutte le agevolazioni sarà reso noto nei prossimi giorni.
 
Oltre che dai direttamente dai dirigenti e collaboratori della società appositamente incaricati, sarà possibile acquistare le tessere presso:
– Palazzetto dello Sport, via Cardito
– La Cartocontabile di Aurelio Carchia, via Mancini
– Edicola Gallo, piazzale Mazzini
– Cartolibreria Russolillo, via Cardito
– Bar Irpinia f.lli Sicuranza, via Umberto I
– Farmacia Padula, Piazza Duomo
– Centro Medico Athena, via Cardito
– Bar Incontro, via Cardito
– Bar Cocca, via Martiri
– Centro revisione autoveicoli Dell’Infante, via Variante
 
Il presidente Cirillo: “E’ un invito che rivolgiamo a tutti. Mi attendo una risposta importante da parte dei nostri tifosi. Sarebbe un gran bel traguardo raggiungere la quota di mille sottoscrizioni entro la fine del mese di giugno. La carica dei mille potrebbe ancora una volta portarci lontano”.

Fonte: www.basketariano.it